Mihajlovic furioso, spacca il cartellone pubblicitario e ferisce lo steward [VIDEO]

SportFair

Mihajolovic che combini, la rabbia del tecnico per la partita finita in pareggio sul Milan contro un cartellone pubblicitario

Mihajlovic furioso, spacca il cartellone pubblicitario – Sinisa Mihajlovic non l’ha presa per niente bene. Il risultato della partita contro il Milan, sua ex squadra, non ha accontentato il tecnico allenatore del Torino. I rossoneri sono stati capaci di rimontare un risultato che li vedeva vincere per 2 a 0 e che li avrebbe portati addirittura di 3 gol in vantaggio se il rigore calciato da Adan Ljajic non fosse stato parato da Gianluigi Donnarumma, il portiere classe ’99 talento dei ranghi rossoneri.

Mihajlovic furioso, spacca il cartellone pubblicitario – Il Milan però nonostante un primo tempo disastroso è rientrato in campo agguerrito e ha rifilato alla squadra di Sinisa Mihajlovic due gol pareggiando clamorosamente. L’allenatore del Torino è andato su tutte le furie e non si è trattenuto, ha sfogato tutta la sua rabbia contro il cartellone pubblicitario alcune schegge del quale spaccandosi sono andate a finire in faccia ad uno steward che è andato a finire in ospedale. Ecco il video di Mihajolovic furioso:

Condividi