Maldini spinge giù il Milan: le (tristi) previsioni dell’ex capitano

SportFair

Paolo Maldini torna a parlare di Milan  e spegne i sogni di terzo posto dei rossoneri: l’ex capitano parla anche del futuro di Donnarumma

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Milan, parla Maldini – Lotta per la Champions League o addirittura, per gli ottimisti più inguaribili, anche la possibilità di lottare con la Juventus per lo Scudetto? Niente di tutto questo, almeno stando alle parole rilasciate da Paolo Maldini a ‘Top Calcio 24’. L’ex capitano rossonero ha parlato così delle ambizioni del Milan: “terzo posto? Deve puntarlo per la classifica e per quello che ha fatto nel girone d’andata, ma il suo obbiettivo reale è l’Europa League. Juventus, Napoli e Roma sono più forti”.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Milan, parla Maldini – Poi una battuta su Donnarumma, portiere sempre al centro di tante voci di mercato: “mi auguro che Donnarumma possa fare la mia stessa carriera e se lo augura anche lui. Dovrà però essere fortunato perché io ho avuto la fortuna di esordire in una squadra in cui c’era spazio per i giovani. Con Berlusconi ho avuto anche modo di giocare in una squadra molto competitiva”, le parole di Maldini.

Condividi