L’Isola dei Famosi, la sexy naufraga Dayane Mello confessa: “altro che Borriello, sono in Italia per Balotelli”

SportFair

Dayane Mello è bellissima, fa la modella, sarà la prossima naufraga de L’Isola dei Famosi e ha confessato il suo amore per Mario Balotelli

La sexy naufraga Dayane Mello confessa: “altro che Borriello, sono in Italia per Balotelli” – Da lunedì 30 gennaio è al via l’edizione 2017 de L’Isola dei Famosi che porta con se un cast davvero ben nutrito. Tra gli altri, tra cui spiccano i nomi di Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi e Moreno, c’è anche quello della bellissima modella brasiliana Dayane Mello. Alta e statuaria Dayane non mancherà di calamitare sul suo corpo perfetto gli occhi di tutto il parterre maschile che starà davanti alla tv, ma aspettando di stupire con cotanta bellezza, la naufraga ha rilasciato ad Oggi delle dichiarazioni davvero inaspettate.

La sexy naufraga Dayane Mello confessa: “altro che Borriello, sono in Italia per Balotelli” – Secondo alcuni il viaggio di fine anno di Marco Borriello a Rio de Janeiro aveva un fine: quello di far breccia nel cuore di Dayane Mello che però ha smentito le voci sulla liaison con il calciatore del Cagliari e ha confermato invece altri insospettabili gossip. “È il mio amore eterno: – confida alle pagine della rivista Dayane Mello –  Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la colpa è sua. Ero venuta in Italia per uno shooting, avevo conosciuto Mario Balotelli in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi”. La modella non ha fatto neanche tempo a mettere piede sull’Isola che già ha fatto parlare di se, ma Mario Balotelli che ne dirà di questo amore che la meravigliosa Dayane Mello ha confessato nei suoi confronti?

Condividi