L’Isola dei Famosi, buona la… seconda: Alessia Marcuzzi e quel vestito portafortuna [FOTO]

SportFair

Il vestito bianco porta più fortuna ad Alessia Marcuzzi che alla seconda messa in onda de L’Isola dei Famosi riesce ad andare avanti con la diretta

L’Isola dei Famosi, buona la… seconda: Alessia Marcuzzi e quel vestito portafortuna – L’Isola dei Famosi 12 non è partita sotto una buona stella, o meglio, sotto una buona nuvola. Lampi, tuoni e saette sopra l’Honduras non hanno permesso alla trasmissione di Canale 5 di iniziare e prendere il largo. Questa sera però la sorte anche se non del tutto sembra aver cambiato rotta, il tempo non è dei migliori, ma si tenta di far andare avanti “la baracca” nonostante il maltempo e il mare mosso.

L’Isola dei Famosi, buona la… seconda: Alessia Marcuzzi e quel vestito portafortuna – Che il vestito della presentatrice Alessia Marcuzzi abbia portato fortuna? La bella conduttrice si è mostrata su Instagram con quel vestito portafortuna che ha indossato per questa prima serata di Canale 5. Bianco a differenza di quello di ieri che nero aveva portato pioggia e niente Isola su Canale5. “Speriamo che il bianco porti il sole!!! Ci siamo… sta per cominciare la prima puntata dell’ @isoladeifamosi !!”. 

Condividi