Lazio, i biancocelesti perdono ed il tifoso sputa Biglia: il compagno di squadra lo vendica, rissa all’Olimpico [VIDEO]

SportFair

Una dinamica concitata quella che ha visto all’Olimpico un tifoso irruento insultare Biglia, che viene difeso dal compagno di squadra della Lazio

Lazio, rissa all’Olimpico – La sconfitta della Lazio contro il  Chievo all’Olimpico non è facile da mandare giù per i tifosi che in casa propria vedono la loro squadra del cuore perdere. Tutto ciò non è piaciuto per nulla ad un tifoso particolarmente irascibile che dalle tribune dello stadio di Roma ha incominciato ad insultare ed a spuntare in direzione del capitano della Lazio, Lucas Biglia.

Lazio, rissa all’Olimpico – Il tifoso però era senza dubbio inconsapevole che alle sue spalle si trovava Mamadou Tounkara attaccante della Lazio attualmente fuori rosa. Il calciatore ventunenne non ha potuto trattenersi dal aggredire il “tifoso” scatenando una rissa sugli spalti. Mamadou Tounkara ha poi pubblicato su Instagram le sue scuse in cui ammette: “scusatemi, non voglio che sia frainteso il mio gesto. Io sono il primo tifoso, il primo laziale. Il primo a sostenere la mia squadra, solo che vedendo simili gesti (come sputare al nostro capitano) non riuscivo quasi a credere che un sostenitore potesse arrivare a tanto. Chiedo scusa in primis al tifoso e a tutta la mia Lazio. Sempre forza Lazio”. 

Condividi