Kirsten Stewart a Milano per amore, la sua nuova fiamma è un famoso Angelo di Victoria’s Secret [FOTO]

SportFair

Kirsten Stewart la protagonista della saga di Twilight in qusti giorni è apparsa tra le vie di Milano mentre si scambia baci appassionati con la bellissima modella Stella Maxwell

Kirsten Stewart a Milano per amore – Kirsten Stewart, nota come la famosa vampira del film-saga “Twilight” è sull’onda del gossip. In questi giorni la bella e tenebrosa attrice hollywoodiana infatti ha rilasciato delle strane dichiarazioni ai giornali americani in cui ammetteva che il neo Presidente Usa Donald Trump era letteralmente ossessionato dal rapporto che la bella attrice aveva con il fidanzato dell’epoca Robert Pattinson.

Kirsten Stewart a Milano per amore – Kirsten Stewart oggi però è agli onori della cronaca per la sua nuova fidanzata. Dopo la storia con il bello di Twilight infatti la giovane attrice ha capitolato con le storie eterosessuali ed ha cambiato il suo orientamento sessuale. Kirsten Stewart infatti sta frequentando l’angelo di Victoria’s Secret Stella Mawell. Le voci dapprima non confermate, al contrario, trovano conferma nelle foto scattate all’attrice a Milano dove si è recata per incontrare la sua nuova fiamma che si trovava lì per lavoro.

Kirsten Stewart a Milano per amore – La modella di origine irlandese è la figlia di un diplomatico e si trovava a Milano per una sfilata prêt-à-porter. Kirsten Stewart si è recata per solo una notte nella capitale della moda italiana dove ha incontrato la bellissima Stella Maxwell con  cui ha trascorso la notte e con cui si è scambiata appassionati baci tutti immortalati da domani sulle pagine di Chi.

SU CHI IN ESCLUSIVA MONDIALE IL BACIO DI KIRSTEN STEWART CON LA NUOVA FIDANZATA, L’ANGELO DI “VICTORIA’S SECRET”, STELLA MAXWELL Il settimanale Chi pubblica, in esclusiva mondiale nel numero in edicola da mercoledì 25 gennaio, le clamorose immagini dei baci appassionati di Kirsten Stewart, l’attrice di “Twilight” con la sua nuova compagna, la top model di origine irlandese Stella Maxwell. L’attrice ha raggiunto la top model (figlia di un diplomatico distaccato in Nuova Zelanda) a Milano, dove ha sfilato per il prêt-à-porter, per trascorrere con lei una sola notte in un albergo del centro della città, prima di tornare entrambe al loro lavoro: Stella è volata alla volta di Parigi, per le sfilate di moda, Kirsten ha poi preso un volo per Los Angeles. Non prima però di essersi scambiate appassionati baci in auto davanti agli imbarchi dell’aeroporto di Linate.

Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Mellow yellow

Una foto pubblicata da Stella! (@stellamaxwell) in data:

?? !!! @replay #replaytouch

Una foto pubblicata da Stella! (@stellamaxwell) in data:

? @replay #TOUCH ? #touchit #replaytouch #replay #replayjeans

Una foto pubblicata da Stella! (@stellamaxwell) in data:

Condividi