Juventus, il Real Madrid stavolta fa sul serio: clamorosa offerta per Dybala!

SportFair

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il Real Madrid vorrebbe offrire 105 milioni alla Juventus per il cartellino di Dybala

Florentino Perez insiste per Paulo Dybala. Secondo il sito del quotidiano spagnolo “Sport“, il presidente del Real Madrid ha scelto il gioiello della Juventus per piazzare l’ennesimo colpo di mercato e portare nella “casa blanca” “un jugador mediatico”.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Il numero 1 del club campione del mondo e d’Europa, secondo il giornale catalano, sarebbe pronto a investire i 105 milioni di euro che la “Vecchia Signora” chiederebbe per cedere l’argentino, ma anche ad offrire un ingaggio da 10 milioni a stagione al giocatore. Anche il Barcellona è interessato a Dybala ma non sarebbe disposto a soddisfare le richieste economiche del club bianconero. Per “Sport” l’eventuale arrivo dell’ex Palermo diventerebbe un problema per Alvaro Morata. I due sono amici, lo sono diventati nell’esperienza comune a Torino, ma lo spagnolo ha già problemi a trovare spazio e con Dybala che andrebbe ad aggiungersi a Benzema, il suo minutaggio rischierebbe di essere ulteriormente ridotto. Inoltre il Real sarebbe pronto a cedere proprio Morata anche per fare cassa e finanziare l’operazione “Joya”. (ITALPRESS)

Condividi