Jeep: protagonista al Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show [FOTO]

  • LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
  • LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
/
SportFair

Jeep sarà protagonista al “Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show” che si svolgerà per la prima volta sulla neve

Per la prima volta il “Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show” si sposta dalla spiaggia alla neve, toccando quattro suggestive località sciistiche per quattro weekend di sport, musica e divertimento: prima tappa ad Andalo (28 e 29 gennaio), poi Pila (25 e 26 febbraio), Livigno (5 e 6 febbraio) e Roccaraso (18 e 19 febbraio). Mancano pochi giorni, dunque, all’atteso tour italiano dedicato al mondo degli active sport.

jeep-grand-cherokee-trailhawk_9Saranno coinvolti rider professionisti che si esibiranno nelle quattro tappe, colorando la montagna con intrattenimento, musica e attività aperte al pubblico. Previste inoltre eccezionali esibizioni di snowboard in snowpark, ed emozionanti test drive con la gamma Jeep sul percorso off-road, accompagnati da un sottofondo musicale trascinante. Un contesto coinvolgente che condivide il mondo valoriale Jeep, presente per questo motivo in qualità di Main Sponsor per il terzo anno consecutivo. Verranno allestiti nel villaggio  di  “Radio Deejay Xmasters – Winter Tour” sia un grande stand Jeep, per vivere una brand experience esaltante,  sia un percorso off-road sulla neve, dove apprezzare le leggendarie capacità 4×4 dell’iconica gamma Jeep.

jeep-grand-cherokee-trailhawk_3Jeep Cherokee, progettata per eccellere su qualsiasi tipo di superficie, esprime la sintesi tra innovazione stilistica e tradizione, leggendarie capacità 4×4 e tecnologia: caratteristiche che trovano la loro piena materializzazione nella versione Limited e nel suo alter ego off road, la versione Trailhawk.

La nuova Jeep Grand Cherokee coniuga straordinarie abilità 4×4 grazie a configurazioni specifiche per la guida off-road, che si aggiungono all’esclusività, alla qualità costruttiva e ai contenuti tecnologicamente avanzati di Grand Cherokee, il suv più premiato di sempre.

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Con circa 70 anni di storia, Jeep Wrangler è il mito che ha dato origine alla guida in fuoristrada, divenendo una leggenda dell’industria automobilistica. Discendente diretto dell’originale Willys MB del 1941, Jeep Wrangler è la 4×4 originale e autentica ed esprime l’anima anticonvenzionale del marchio americano abbinando eccezionali capacità fuoristradistiche al divertimento di guida offerto da una vettura unica nel suo genere.

Jeep Renegade è un modello caratterizzato da una grande personalità stilistica e presenta caratteristiche adatte sia all’utilizzo in città sia su tracciati off-road. Vanta infatti doti in fuoristrada di riferimento nella categoria, un’eccellente dinamica di guida su strada, un esclusivo cambio automatico a 9 marce, due sistemi di trazione, propulsori dai consumi efficienti e una vasta gamma di dispositivi per la sicurezza. Con gli emozionanti test drive della gamma Jeep si potrà apprezzare l’anima libera e avventurosa dei suv del marchio, tutti  caratterizzati da prestazioni eccezionali e una versatilità ideale per chi desidera vivere un’autentica esperienza outdoor.

Condividi