Inter, la ‘pulizia’ di Pioli: l’allenatore non fa sconti, ecco tutti gli epurati

SportFair

L’allenatore dell’Inter Stefano Pioli chiede ancora cessioni alla sua società: ecco la lista degli esuberi del tecnico nerazzurro

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Inter, gli epurati di Pioli – Non fa sconti, Stefano Pioli. L’allenatore dell’Inter alza la voce in conferenza stampa e, sempre più al centro del progetto nerazzurro, chiede alla sua società nuove cessioni dopo quelle che già sono arrivate. “Gli obiettivi della società e mio durante la finestra di mercato erano chiari, lo sono ancora. Avevamo bisogno di un centrocampista ed è arrivato un signor giocatore, poi delle uscite. Qualcuna è arrivata, altre arriveranno. Sì, me lo aspetto”, le parole dell’allenatore nerazzurro in conferenza stampa.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter, gli epurati di Pioli – Ma chi sono i giocatori sulla lista degli esuberi di Pioli? Ecco la black list dell’Inter: Santon, Ranocchia, Nagatomo, Miangue (prestito), Gnoukouri (prestito), Gabigol, Biabiany. In dubbio anche Banega che potrebbe partire davanti ad un’offerta importante. Da valutare, inoltre, la posizione di Palacio. Dopo Jovetic e Felipe Melo, ecco che l’Inter è pronta a cedere ancora. La ‘pulizia’ voluta da Pioli è appena cominciata…

Condividi