Inter da luna park: Pescara strapazzato con un tris e settimo sigillo di fila in campionato [VIDEO]

SportFair

Grazie alle reti di D’Ambrosio, Joao Mario e Eder l’Inter supera in scioltezza il Pescara e firma la settima vittoria di fila in campionato

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter-Pescara, il prepartita – Saturday Night live da San Siro, con l’anticipo di Serie A fra Inter e Pescara ad infiammare la fredda notte di Milano. I nerazzurri, rinati grazie alla cura Stefano Pioli, cercano il settimo successo consecutivo contro un Pescara che necessità di punti utili alla causa salvezza che giornata dopo giornata si fa più distante. Sono 38 le partite in Serie A senza una vittoria per gli abruzzesi: un intero campionato! L‘Inter schiera tutti i titolari: Nagatomo rileva Ansaldi squalificato, Gagliardini preferito a Kondogbia a centrocampo, insieme a Medel e Joao Mario, davanti Candreva e Perisic ai lati di Icardi. Il Pescara lancia subito nella mischia il giovane Castanos, insieme a Verre e Benali a supporto di Bahebeck.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter-Pescara, il racconto del primo tempo – Nel primo tempo il copione è a tinte nerazzurre, ma il Pescara prova subito a tirar fuori l’orgoglio con il giovane Castanos, neutralizzato da Handanovic. Inizia dunque il monologo dell’Inter che si rende più volte pericolosa fino a trovare il gol del vantaggio: la sblocca D’Ambrosio, abile nel sorprendere la difesa abbruzzese alle spalle dopo un corner corto e a trovare la deviazione vincente. Sul finire del primo tempo i nerazzurri trovano il raddoppio con Icardi che allarga per Perisic, il croato crossa forte al centro per Joao Mario che in spaccata firma il 2-0 con il quale si chiude il primo tempo.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Inter-Pescara, il racconto del secondo tempo – Ad inizo secondo tempo il Pescara prova a far male all’Inter entrata in campo con un po’ di superficialità, e solo un grande Handanovic dice no per due volte a Bahebeck. L’Inter si spaventa e recupera la concentrazione del primo tempo, il Pescara attacca ma si scopre e un contropiede letale di Eder, entrato a metà secondo tempo, chiude la gara: filtrante di Brozovic per Icardi (in fuorigioco) che serve al centro Eder per un facile tapin. Finisce 3-0: l’Inter trova la settima vittoria di fila in campionato, il segnale alla Juventus è lanciato, nel prossimo turno sarà uno scontro di fuoco!

https://dai.ly/x59y8lm

Condividi