Il pilota innamorato: Iannone si dichiara a Belen via social, la Rodriguez no [FOTO]

SportFair

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre più innamorati, o dovremmo dire innamorato: il pilota si dichiara alla show girl che però non ricambia (almeno via social)

 Iannone si dichiara a Belen via social – Una dichiarazione d’amore inaspettata ma commuovente quella che Andrea Iannone  ha fatto attraverso Facebook alla sua attuale fidanzata, la show girl Belen Rodriguez. Il motociclista appena arrivato nella sua nuova scuderia la Suzuki, infatti ha iniziato l’anno col botto. Una nuova casa motoristica per cui correre, un ristorante appena aperto ed una fidanzata nuova.

Iannone si dichiara a Belen via social – Iannone sembra proprio cotto della sua Belen tanto cotto da dedicargli un post super dolce. Una foto con un bacio tra i due e poi una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione. Il pilota si è innamorato di Belen e glielo dice così: “amare è folle, amarti no!“. Si attende però una risposta social anche da parte della bellissima argentina, che fino ad adesso non ha accennato “all’amore” che invece viene sbandierato da Iannone. Solo qualche giorno fa sempre il pilota aveva scritto in un’altra foto in cui due si baciavano: “c’è sempre un bacio che non si dimentica…  Tu!”. 

Amare è folle,amarti no! ?? @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

C’è sempre un bacio che non si dimentica… ? Tu ! @belenrodriguezreal

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Condividi