Guaio hot per Higuain, messaggi spinti alla 18enne spadista: “mi chiede la foto del c**o, che malato” [FOTO]

SportFair

Gonzalo Higuain chiede in una chat privata delle foto hot ad Antonella Fiordelisi, ma lei pubblica tutto sul web: ecco cos’è successo

Higuain guaio hot con Fiordelisi – Gonzalo Higuain si ritrova immischiato in un nuovo scandalo hot. Il calciatore della Juventus è infatti incappato in una ragazza tutto pepe che non ha conservato per sé i messaggi che El Pipita e lei si scambiavano in privato, ma al contrario ha pubblicato tutto sul web.

Higuain guaio hot con Fiordelisi – In cosa consiste questo scandalo? In una serie di messaggi scambiati tra Antonella Fiordelisi e il calciatore della Juventus infatti sembra che quest’ultimo chieda ripetutamente alla spadista della Nazionale italiana le foto del suo lato B. Antonella Fiordelisi, che ha solo 18 anni, però insorge e mostra a tutti i messaggi hot ricevuti. La campana infine ammette: Higuain che su Instagram mi chiede la foto del culo… che malato”.

higuain-fiordelisi-1

higuain-fiordelisi-2

La ragazza ha tenuto a precisare anche che non si aspettava una gogna mediatica così per Gonzalo Higuain e perciò ha scritto un altro messaggio sempre sui social, eccolo:

15909038_1834701286773338_703183894_o

Condividi