Good job Wayne, Bobby Charlton è raggiunto: Rooney riscrive la storia del Manchester United

SportFair

Con il gol segnato oggi al Reading, Wayne Rooney ha raggiunto Sir Bobby Charlton in testa alla classifica all-time dei cannonieri del Manchester United

Quattro gol al Reading dell’ex Jaap Stam e turno di FA Cup superato agevolmente per il Manchester United di Josè Mourinho.

Martin Rickett
Martin Rickett

Una partita che rimarrà nella storia dei “red devils” visto che a sbloccare il risultato ci ha pensato Wayne Rooney, siglando un gol che gli permette di raggiungere una leggenda come Bobby Charlton al primo posto nella classifica dei marcatori di tutti i tempi del ManUtd. “Grande prestazione della squadra, oltre che un momento di orgoglio personale per me per aver eguagliato il record di Sir Bobby. E’ un grande onore dividere con lui il primato nella classifica dei bomber della squadra“, ha scritto Rooney su Twitter per celebrare il record appena eguagliato. L’ex Everton, al club dell’Old Trafford dal 2004, ha realizzato 249 gol con lo United così come Charlton che ha vestito la maglia dei “red devils” dal 1956 al 1973 e che oggi era in tribuna ad applaudire il suo erede. (ITALPRESS)

Condividi