Gabbiadini e l’ultimo bacio al Napoli, dopo il gol arriva l’addio: ecco dove andrà

SportFair

Dopo il gol decisivo alla Sampdoria Gabbiadini si prepara all’addio: l’agente Silvio Pagliari fa chiarezza sul futuro dell’attaccante

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Potevano essere i gol del riscatto quelli con Fiorentina e Sampdoria, invece le ultime due reti decisive firmate da Manolo Gabbiadini hanno tutta l’aria di essere il regalo d’addio verso Napoli. Amore mai sbocciato fino in fondo fra l’ex Sampdoria e i Partenopei: prima  la concorrenza con Higuain, poi qualche partita sottotono di troppo e un lungo digiuno, in fine gli arrivi di Milik e Pavoletti. Per Manolo non c’è più spazio.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Come riportato da “GianlucaDiMarzio.com”, a margine dell’incontro di questo pomeriggio fra l’agente del giocatore, Silvio Pagliari e il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, sono emerse due piste principali per il futuro di Gabbiadini: Premier League, con Southampton e West Bromwich in pole, oppure Bundesliga con il Wolfsburg alla finestra. È lo stesso Pagliari a confermarlo successivamente ai microfoni di ‘Radio Onda Libera’: “Sistemiamo tutto al massimo la prossima settimana. Ormai la decisione è stata presa d’accordo con il Napoli, anche se non dirò dove può andare neanche sotto tortura. Pure l’anno scorso, quando poi passò con gli azzurri, segnò con la Sampdoria prima di lasciarla. Se lo vedo meglio in Bundesliga o in Premier League? Andrà in uno dei due campionati. Ha forza, potenza, tecnica: può stare benissimo in entrambi i contesti“.

Condividi