F1, l’ex agente di Schumacher attacca la famiglia di Michael: “quante bugie su di lui”

SportFair

Intervistato dalla rivista Bunte, l’ex agente di Schumacher Willi Weber ha attaccato senza mezzi termini la famiglia di Michael

Voglia di mollare? Neanche per sogno. Forza d’animo? Su quella non ci sono dubbi. Non ha nessuna intenzione di arrendersi Michael Schumacher, ‘incatenato’ nel suo letto di casa come un leone in gabbia.

Foto Lapresse
Foto Lapresse

Corse sfrenate, nuotate tra le balene e prepotenti accelerazioni in moto. Il suo mondo era questo, tutto il contrario di quanto è adesso. Tutta colpa di quel sasso incontrato a Meribel il 29 dicembre del 2013. I suoi tifosi continuano a restargli idealmente accanto, come ha chiesto sua moglie Corinna, decisa a tenere privata una situazione che la lacera dentro. Nessuna informazione sulla salute di Schumacher, solo qualche piccola apertura regalata dalla sua portavoce Sabine Kehm. Intervistato dalla rivista Bunte, l’ex manager di Schumi Willi Weber ha criticato questa scelta della famiglia, esternando il proprio pensiero sulla vicenda: “la famiglia Schumacher non dice tutta la verità, c’è un muro e non ascolta i miei consigli. Credo sia giunto il momento di dire la verità ai tifosi. La speranza è l’ultima a morire. Quando sono a casa e il telefono squilla, a volte penso che sia Michael per chiedermi come sto“.

Condividi