E’ il giorno di Trump, ma la vera curiosità è un’altra: chi ha vestito alla fine Melania? [FOTO]

  • Pool/ABACA
  • Pool/ABACA
  • Pool/ABACA
  • Pool/ABACA
/
SportFair

Lei appare in abito azzurro alla cerimonia di insediamento del marito e tutto si concentra su di lei: chi ha vestito Melania Trump?

Chi ha vestito alla fine Melania?  – E’ il giorno più importante per Donald Trump. Dopo l’elezione come Presidente degli Usa infatti oggi c’è stata l’importantissima cerimonia d’insediamento. C’era grande curiosità per come il neo eletto imprenditore americano si sarebbe presentato ad uno degli eventi più importanti della sua vita, ma soprattutto la preoccupazione di molti riguardava come Melania Trump (dopo gli innumerevoli rifiuti da parte di stilisti) si sarebbe vestita per la cerimonia.

Chi ha vestito alla fine Melania?  – Dopo tutti questi giorni d’attesa, l’outfit è stato svelato e si tratta di uno spolverino-cappotto color azzurro cielo che secondo indiscrezioni sarebbe dello stilista Ralph Lauren. Il cappotto indossato da Melania Trump risulta bene più casto dei soliti outfit che la First Lady di solito ama indossare. Il confronto con l’ex First Lady Michelle Obama scatta spontaneo, cosa aveva indossato la moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti nella cerimonia d’insediamento del marito? Durante il secondo giuramento di Obama nel 2013 Michelle indossava un abito Thom Browne.

 

Condividi