Dario Zuparic, un eroe nella 20ª giornata di campionato: il suo Pescara perde, ma lui vince nella vita

SportFair

Dario Zuparic difensore del Pescara ha una domenica davvero insolita, ecco cos’è successo al calciatore durante la 20ª giornata di Serie A

Dario Zuparic, un eroe per la 20ª giornata di campionato – Dario Zuparic. Difensore classe ’92 del Pescara Calcio. E’ lui l’eroe di questa ventesima giornata di campionato di Serie A. Come mai vi chiederete? Dario Zuparic ha avuto una domenica davvero difficile ed insolita per un calciatore della massima serie di calcio italiano. Il difensore del Pescara infatti dopo non essere stato convocato per giocare contro il Napoli per la sfida di campionato era rimasto ad oziare come tutti gli altri suoi compagni non chiamati a disputare la sfida contro i partenopei.

Dario Zuparic, un eroe per la 20ª giornata di campionato – Un match difficile per la squadra quest’anno promossa in Serie A, ma da affrontare a testa alta. Purtroppo (o per fortuna) ad uno dei difensori convocati, Guglielmo Stendardo, sale la febbre e dunque occorre urgentemente al tecnico un sostituto che alza la cornetta del telefono e chiama Dario. Il difensore potrebbe rifiutare, ma non lo fa, forse non ci pensa neanche a rinunciare ad una partita da titolare contro il Napoli e perciò prende la sua auto e via, si parte. 3 ore di macchina per arrivare in tempo al San Paolo dove l’attende la sua squadra. 3 ore in cui si concede una sola piccola sosta per mangiare una piadina, 3 ore che lo portano a disputare la sfida contro i partenopei e che lo consacrano eroe nel cuore dei tifosi.

Dario Zuparic, un eroe per la 20ª giornata di campionato – Dario Zuparic ama il calcio e vuole giocare. Il Napoli si dimostra troppo più forte della squadra di Pescara che quindi cede alla forza dell’avversario per ben  3 volte, con cioè 3 gol, ma il difensore ha giocato ed ha vinto. Come ha vinto vi chiederete? Sì, ha vinto la sua personale sfida contro il tempo per arrivare in tempo alla partita e soprattutto ha vinto la sua partita nella vita amando e dando tutto se stesso per un lavoro che lo gratifica e lo rende totalmente devoto ad esso.

Condividi