Cosa significa l’esultanza di Dybala? L’argentino lo spiegherà solo dopo aver raggiunto uno strano obiettivo

SportFair

L’esultanza di Dybala, una maschera a coprire il viso, ma cosa significa davvero il gesto del calciatore juventino? Ecco quando sapremo cosa significa

Cosa significa l’esultanza di Dybala? – Paulo Dybala segna, esulta e raccoglie consensi. Il campione della Juventus è all’unanimità una giovane promessa del calcio e le sue esultanze generano curiosità proprio come quelle di tutti i grandi campioni. Dall’aeroplanino di Montella alla mitragliatrice di Battistuta, tutti i grandi bomber hanno un’esultanza che li contraddistingue così anche Dybala si è adoperato per “distinguersi”.

Cosa significa l’esultanza di Dybala? – Cosa si è inventato il giovane talento bianconero? La Dybalamask, ossia il gesto che ogni volta dopo ogni suo gol Dybala fa per esultare. Mano sotto gli occhi a coprire il naso e la bocca, ma cosa significherà questo gesto? Il web lo vorrebbe sapere, ma l’argentino tiene tutti con il fiato sospeso e propone un giochino social. Tutti ad imitare la sua mossa ed al raggiungimento di 2000 foto in cui si cerca di imitare la Dybalamask lui spiegherà il significato di quello che ormai è diventato il suo gesto distintivo. Inutile dire che il campione della Juve è stato sommerso dalle foto che cercano di assomigliargli nell’esultanza. Siamo a circa 1500 foto raccolte e non vediamo l’ora di scoprire quale sia il significato nascosto dell’esultanza di Dybala. Perciò datevi da fare. Tra gli altri anche la madre del calciatore e l’agente hanno postato una foto con l’ormai famosa esultanza. Tutti pronti a scoprirne il significato?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Condividi