Ciclismo – Vuelta a San Juan: Gaviria che dolcezza! Il ciclista dedica la sua vittoria alla sua ragazza

SportFair

Fernando Gaviria sta dominando le tappe in volata alla Vuelta a San Juan, la vittoria di oggi è per la sua ragazza Valentina
Fernando Gaviria

Il ciclista della Quick Step Floors Fernando Gaviria, vince la quarta tappa della Vuelta a San Juan. Per lui è il secondo successo in questa mini corsa a tappe. Il giovane colombiano è soprannominato dagli addetti ai lavori il ‘Nuovo Sagan’ e un po’ Gaviria somiglia al due volte campione del mondo. Entrambi hanno una notevole forza esplosiva nelle gambe e hanno la stessa tecnica del prendere la scia degli avversari. Alla Vuelta a San Juan, il corridore sta vincendo il duello con Elia Viviani: infatti nelle due tappe conquistate dal colombiano, l’italiano è sempre giunto in seconda posizione.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Nella tappa di oggi Fernando Gaviria ha dedicato la vittoria alla squadra e soprattutto alla sua ragazza, dimostrando di essere non solo un campione, ma anche un ragazzo romantico: “è stata un’altra bella giornata per noi e la squadra ha fatto di nuovo un lavoro perfetto. – ha dichiarato Gaviria come riportato da Spaziociclismo -. Dato che a Denia ho perso il mio braccialetto che era un regalo della mia ragazza, per ricordarmi di Valentina, bacio il polso ogni volta che vinco una corsa”.

Condividi