Belen pensa ancora a Stefano, botta e risposta su Instagram: “non è stata una mia scelta”

SportFair

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è davvero finita? Dopo l’annuncio della separazione arriva il battibecco con l’utente che l’ha fatta arrabbiare su Instagram

Belen pensa ancora a Stefano – Belen Rodriguez ha ormai una relazione stabile con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone. Ma il passato sembra ogni volta ribussare alla porta della show girl che in un commento Instagram rivanga vecchi rancori. Tutto è inizio quando la bellissima Belen posta su Instagram la foto della madre insieme al padre e scrive a didascalia: “non saprei a chi assomiglio di più!”. Tutto perfetto fino al momento in cui Belen si vede rispondere da un suo “fan” in maniera del tutto inappropriata visto l’argomento.

Belen pensa ancora a Stefano – L’utente social scrive a risposta come riporta il sito de Il Giornale: “peccato tu non abbia preso da loro il senso di ‘per sempre‘”. La soubrette non è rimasta a tacere ed ha prontamente risposto allo sfacciato signore così: “fino a prova contraria non è stata una mia scelta. Dopodiché la vita ti aiuta a decidere, per conto delle proprie esperienze. Ahy ahy Dio fai chiudere la bocca alla gente, che parla senza sapere. È così! Sempre la stessa cosa! Lo dico e lo ridico! Viviamo in un mondo al contrario, dove paga chi non deve pagare! Mamma mia!”. Secondo Belen chi dovrebbe pagare dunque è Stefano De Martino?

Non saprei a chi assomiglio di più! @veronicacozzani @gustavogrodriguez #viamo #graziesempre ??? #notte

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Condividi