Adesso arriva il ‘bello’, Perin non si scoraggia: “sarà una passeggiata di 3-4 mesi”

SportFair

Intervistato da Sky Sport direttamente dal suo letto d’ospedale, Mattia Perin ha svelato la volontà di tornare subito in campo

Penso ci siano cose molte più gravi nella vita. Questa sarà una ‘passeggiata’ di 3-4 mesi, sono fortunato di sapere già come fare la fisioterapia, so cosa mi aspetta, cercherò di fare il meglio possibile per tornare presto in campo“.

LaPresse/Valerio Andreani
LaPresse/Valerio Andreani

Lo ha dichiarato Mattia Perin, ai microfoni di Sky, direttamente dal letto di Villa Stuart dove ieri è stato operato al ginocchio sinistro (ricostruzione del legamento crociato anteriore) dopo l’infortunio di domenica scorsa. Il portiere del Genoa ha già iniziato la riabilitazione, deve muovere il ginocchio ed arrivare già oggi a piegarlo fino ai 90 gradi. “ce la farò sicuro. Comincerò subito la fisioterapia, questo mi aiuterà tanto. Tre mesi di stop? Forse il professor Mariani sa dell’impegno che ci metto e della forza di volontà che ci ho messo nella precedente occasione. Non voglio dire entro tre mesi, ma certamente ci metterò la stessa forza di volontà se non di più rispetto al precedente infortunio“. Una valanga di messaggi ricevuti non sono passati inosservati per il portiere genoano, che già ieri aveva ringraziato attraverso il proprio profilo Instagram. “Ringrazio tutti per la vicinanza, è una cosa che mi dà tanta forza, mi ha fatto capire che oltre sul campo anche fuori come uomo sono stato capace di farmi volere bene, anche se in passato qualche sciocchezza l’ho commessa sia in campo che fuori“. (ITALPRESS)

Condividi