Vespa e Aprilia: ecco le nuove idee regalo per le feste di Natale [FOTO]

/
SportFair

Vespa e Aprilia ecco le nuove idee regalo per il Natale di chi ama le due ruote

gadget wi-bike (7)Vespa ed Aprilia interpretano in modo personalissimo lo spirito del Natale proponendo una serie di complementi in grado di soddisfare i desideri sia degli amanti dello stile italiano più iconico, interpretato da Vespa, sia degli appassionati motociclisti dall’animo più sportivo ai quali Aprilia si rivolge. Sono proposte regalo originali, caratterizzate da due stili unici e distintivi: quello elegante ed esclusivo di Vespa RED e quello di Aprilia, marchio legato al racing, e alla sportività più spinta.

Vespa 946 RED è la versione 2017 di Vespa 946, il modello più esclusivo, votato alla perfezione estetica e tecnologica che rievoca nel nome l’anno di nascita – il 1946 – dello scooter simbolo di eleganza italiana. Si tratta di un prodotto unico che contribuirà a sostenere il Global Fund. Per ogni Vespa 946 RED venduta 150 USD verranno devoluti al Global Fund e alla lotta contro l’AIDS. Un contributo concreto e prezioso, grazie al quale Red potrà garantire più di 500 giorni di cure mediche che salvano la vita dall’HIV e aiutare a prevenire la trasmissione del virus dalle madri affette dal virus ai loro bambini non ancora nati.

gadget aprilia (4)Vespa supporta la causa di Red anche con una gamma di accessori e merchandising dedicati tra i quali casco, t-shirt, shopper, cappellino e la caratteristica mug, ovviamente nell’inconfondibile colore rosso. Aprilia è nata con le corse ed oggi rappresenta la piattaforma di sviluppo, innovazione e sperimentazione più avanzata del Gruppo Piaggio.

Con 294 Gran Premi conquistati nel Motomondiale Aprilia detiene il record di vittorie tra i costruttori europei nella storia della massima competizione motociclistica. Nel mondiale SBK Aprilia ha conquistato 41 vittorie e 89 podi. A questi si aggiungono ben 54 titoli mondiali: 38 nel Motomondiale, 7 in Superbike e 9 nelle discipline Off Road. Nel 2016 per il Motomondiale Aprilia presenta la RS-GP 2016, un progetto completamente nuovo che rappresenta la prima MotoGP interamente progettata, sviluppata e costruita da Aprilia in ogni sua parte.

Bearacer club è la community di chi condivide la passione per il marchio Aprilia e la voglia di essere sempre lì, davanti a tutti. Per celebrare questo entusiasmo è stata progettata una linea di abbigliamento e merchandising tecnico caratterizzata da un contagioso spirito racing che spazia dagli intramontabili cappellino, T-shirt, felpa, mug, ombrello e bandana agli accessori più contemporanei e tecnologici come cover smartphone, auricolari, porta iPad e power bank.

Condividi