Lunedi 5 Dicembre

Veleno argentino, Crespo attacca Higuain: “Pipita furbetto, ecco cosa penso”

LaPresse/Daniele Badolato

Crespo punta il dito contro il connazionale Higuain per il mondo in cui ha lasciato Napoli per trasferirsi alla Juventus: “ha voluto fare il furbetto”

LaPresse/Garbuio

LaPresse/Garbuio

Crespo, attacco a Higuain – Da un bomber all’altro, tango argentino tra passato e presente. Hernan Crespo e Gonzalo Higuain, professione centravanti, gol nel dna. Tanti, tantissimi quelli realizzati da Crespo: Parma, Lazio, Milan, Inter. Maglia cambiate una dietro l’altra, ma sempre benvoluto da tutti i tifosi. A differenza di Higuain, che questa estate ha fatto infuriare Napoli con il suo passaggio alla Juventus.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Crespo, attacco a Higuain – E ai microfoni de ‘Il Mattino’, Crespo non le manda a dire al Pipita: “vicenda Higuain? Il Pipita poteva essere più chiaro così come De Laurentiis. Se uno è chiaro con la gente e spiega le cose come stanno tutto diventa più semplice ed invece ognuno ha voluto fare il furbetto portando acqua al suo mulino. Cosa che secondo me non si fa, si doveva avere più rispetto peri tifosi e ci si poteva comportare meglio”.