Varane, leggerezza… Real: lo ‘svarione’ costa carissimo, per i ladri serata da ‘sogno’

SportFair

Ladri in casa del difensore del Real Madrid. Varane però confessa alla Polizia di aver dimenticato di attivare il sistema d’allarme

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

Varane, il bottino è Real –  Brutta sorpresa per Raphael Varane al ritorno a casa mercoledì sera, dopo Real Madrid-Borussia Dortmund. L’abitazione del centrale francese e’ stata presa di mira dai ladri che, stando a quanto riporta “El Mundo”, sono andati via con un bottino da quasi 70 mila euro fra gioielli, contanti, abiti e accessori. Varane ha denunciato il furto di dodici orologi (alcuni dei quali dal valore di oltre 4 mila euro), 3.800 euro in contanti, gioielli per 10.500 euro, sei valigie e molti capi d’abbigliamento, accessori e scarpe.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Varane, il bottino è Real –  Secondo le prime ricostruzioni, i ladri sono riusciti a entrare attraverso un casolare dove in questi giorni erano in corso alcuni lavori ma anche Varane ci ha messo del suo: il difensore ha confessato alla polizia di aver dimenticato di attivare il sofisticato sistema di allarme di cui è dotata la sua abitazione, una casa da circa 400 metri quadrati distribuiti su due piani. (ITALPRESS).

Condividi