Tuffi: Tania Cagnotto, Francesca Dallapè e il suo pancino si allenano insieme prima di Natale [FOTO]

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

Un ultimo allenamento insieme prima di Natale per Dallapè e Cagnotto che si fanno gli auguri in palestra tra un esercizio e un altro, accompagnate dalla piccola creatura nel pancino di Francesca

Un 2016 ricco di emozioni per le donne dei tuffi italiani. Tania Cagnotto e Francesca Dallapè sono infatti riuscite a raggiungere il loro obiettivo, conquistare una medaglia olimpica, dopo le grandi delusioni di Londra 2012.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

La coppia azzurra, dopo un quadriennio di sacrifici, fatiche, sudore e tanto allenamento sono riuscite a conquistare una fantastica medaglia d’argento nel sincro 3 metri alle Olimpiadi di Rio 2016 che fa chiudere in bellezza ad entrambe le atlete una fantastica carriera.

Emozioni non solo nel trampolino per le due campionesse: Tania si è infatti sposata col suo Stefano qualche settimana dopo le Olimpiadi, mentre Francesca ha di recente annunciato di essere in dolce attesa.

Nonostante entrambe si siano ritirate dall’attività agonistica, e una di loro sia incinta, Tania e Francesca non rinunciano ad una sessione di allenamento insieme, come ai “vecchi tempi”.

Ecco infatti spuntare sui social una dolce foto con 3 splendide donne: Tania, Francesca e la piccolina che nascerà il prossimo anno. “Siamo in 3 donzelle”, scrive la Cagnotto a corredo della foto, quindi tutto fa pensare che nel pancino della Dallapè ci sia una splendida femminuccia.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (34015 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery