Tuffi: il figlio dopo la medaglia olimpica, a Francesca Dallapè spunta il pancino [FOTO]

Gian Mattia D'Alberto / LaPresse

Bebè in arrivo per Francesca Dallapè: la campionessa italiana di tuffi a maggio diventerà mamma

E’ passato qualche mese ormai dalle spettacolari e ricche di emozioni Olimpiadi di Rio 2016. Tantissime le soddisfazioni per gli atleti azzurri, che hanno fatto sognare i loro tifosi in tribuna e a casa. Grandissime le soddisfazioni per le azzurre dei tuffi, che hanno conquistato un fantastico argento nel sincronizzato. Tania Cagnotto e Francesca Dallapè hanno scacciato via i fantasmi del passato e si sono prese il riscatto che tanto desideravano.

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto

LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Adesso, a distanza di qualche mese, per Francesca, inizia una nuova, splendida avventura: la Dallapè è infatti in dolce attesa.

Sto vivendo un momento magico della mia vita: prima la medaglia olimpica, ora l’avventura più dolce. Sono Felice! 🙂 Un abbraccio!”, ha scritto la campionessa italiana sui suoi profili social pubblicando la foto di una sua intervista a Diva e Donna. La Dallapè diventerà mamma a maggio.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (33436 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery