Torino-Juve il derby dei Vip: Chiambretti vs Ezio Greggio, “per me va bene anche se segna Hart”

SportFair

Il derby Torino-Juventus è quello dei Vip Piero Chiambretti contro Ezio Greggio, il primo in un’intervista ha parlato della partita che pomeriggio scalderà gli animi dei torinesi tutti

Piero Chiambretti commenta Torino-Juve – Piero Chiambretti ama il suo Torino e dopo la fine della sua conduzione di Matrix avrà il tempo oggi di recarsi allo stadio per godersi la sua squadra contro quell’acerrima nemica che è la Juventus. Si scaldano gli animi per uno dei derby più attesi del Bel Paese e tra questi animi effervescenti c’è anche quello del presentatore che ammette i suoi stati d’animo in vista della partita: “lo vivo con apprensione. Nelle ultime due stagioni il risultato era già stato assegnato prima di cominciare, quest’anno la Juve parte sempre favorita, ma con la cura Mihajlovic la nostra squadra è molto più combattiva. E abbiamo un uomo in più: il pubblico”.

Piero Chiambretti commenta Torino-Juve – Nei confronti del collega e amico juventino Ezio Greggio poi dice come riporta la Gazzetta dello Sport: “caro Ezio, è facile vincere tifando Juve, pensa allo nostra passione intesa come calvario prima di parlare. Noi partiamo sempre con l’handicap, ma ricordati che imparando a soffrire si diventa più grandi. Secondo WhatApp a pensarci bene due anni fa il Torino vinse con un gol di Darmian, il miracolo è vicino”.  Quale sarebbe l’uomo da togliere alla Juve secondo Piero Chiamabretti? “Dybala, se gioca lui son dolori. E’ il più completo. E Buffon”. E le scaramanzie da usare contro la sfiga? “Nessuna. Ogni partita ha una storia diversa. Non devo indossare sempre la giacca di cartone se poi il gioco cambia, piove e c’è l’arbitro ubriaco”. “Noo.  – continua rispondendo a colui che gli chiede un pronostico sul derby – Lo sbaglio sempre, quindi dico che vince la Juve. Anzi no: vinca il peggiore”. “Sarà la volta dei centrocampisti. – ammette poi pensando ai gol che ci saranno – Dico Benassi. Ma per me va bene anche se segna Hart, da fondo campo, dopo una rimessa laterale, al 90′, con il pallone che rimbalza tre volte”. 

Ezio Greggio commenta Torino-Juve – Sulla Gazzetta dello Sport arriva anche la risposta del presentatore di Striscia la Notizia Ezio Greggio che controbatte: “Ciao Piero. Se hai l’albero le palle te le manda la Juve: oggi ne troverai quante ne vuoi in fondo alla rete del Toro. Buon Natale“. Anche lui avanza il suo pronostico dicendo: “Che vinca il milgiore. Anche se Piero dirà subito: speriamo di no”.

Condividi