Torino-Juve, derby a colpi di… wags: clima “caldo” sugli spalti dell’Olimpico [FOTO]

SportFair

Un derby che si preannuncia caldo non solo per quello che succederà sul campo quello tra Juventus e Torino, guarda che wags!

Torino-Juve, un derby tra wags – Belle, ma così belle da conquistare i cuori degli scapoli più ambiti in circolazione. Loro sono le donne dei calciatori e più precisamente le fidanzate e le mogli dei calciatori di Juventus e Torino. Le due squadre s’incontreranno domani nel capoluogo torinese per dare il via al derby della Mole che se per gli appassionati di calcio si disputa solo in campo, per gli appassionati di donne, moda e bellezza in generale si disputa anche sugli spalti. Se è vero infatti che la partita non inizia al fischio dell’arbitro ma anche prima con il tifo, gli striscioni, i cori, anche le wags faranno la loro parte sulle gradinate a tifare ognuna per il proprio innamorato.

Torino-Juve, un derby tra wags – Nel derby torinese poi gli animi si riscaldano, non solo per la competizione esistente tra le due squadre, ma anche per le bellezze che domani alle 15 non passeranno inosservate nelle tribune vip. Dunque non sarà più una guerra tra Belotti e Dybala bensì una lotta di bellezze tra le due fidanzate, non sarà più un testa a testa tra i piedi di Marchisio e la classe di Ljajic ma una sfida tra l’outfit di Roberta moglie di Claudio e l’outfit della fidanzata dell’attaccante del Torino. Ecco delle immagini che vi faranno decidere quale squadra tra Juve e Torino vince, quantomeno in questione di wags.

Una buona giornata a tutti con @alessandragoverna

Una foto pubblicata da ?Michela Persico? (@michelapersico) in data:

Buen día ???? #macchina #palestra ?????

Una foto pubblicata da Anto ? (@anto_cavalieri) in data:

Pronti via!!! #bigmatch?? #juventusvsnapoli #forzaragazzi #direzionejuventusstadium #agitazione? @marchisiocla8?????

Una foto pubblicata da Roberta Sinopoli (@robysinopoli8) in data:

Story??? @story_rs

Una foto pubblicata da Sofija_Milosevic (@sofijamilo) in data:

Non so nemmeno da dove cominciare perché vorrei dirti milioni di parole che spiegherebbero tutto il mio amore,che spiegherebbero quanto tu sia importante per me e che spiegherebbero quanto la mia vita senza di te sia inutile, Ma qualsiasi parola esprimo sarà sempre riduttivo nei confronti di quello che provo!!! Sei entrata nella mia vita ed hai preso e fatto innamorare di te ogni singola parte del mio corpo perché quel tuo modo di essere e di fare è stato come una magia nei miei confronti che ovviamente mi ha colpito sotto ogni punto di vista!!! Da quando sei arrivata la mia vita ha iniziato ad avere un senso; cose che non potevo capire TU sei riuscita a farmele capire, provare il vero senso dell’amore tu sei riuscita e riesci tutt’ora a farmelo vivere nonostante tutti i momenti belli e brutti che ci possano essere. Sei riuscita a prendermi e tenermi con TE e farmi vivere una favola un amore che solo noi sappiamo quanto sia vero e puro!!! Potrei andare avanti senza finire mai ma preferisco godermi questo giorno speciale con TE, gioire, emozionarmi e piangere lacrime di gioia insieme e rendere ancora più speciale questo giorno. Perché, TU, sei speciale e meriti tutto il meglio di questo mondo. Io sono e sarò sempre disposto a dare e fare tutto per TE perché TI AMOOOO e TI AMERÓ PER SEMPRE!!! TANTISSIMIIII AUGURIIII AMORE MIO!!! ? Ricordati che sei MIA PER SEMPRE!!! ?? @giorgiaduro

Una foto pubblicata da Andrea Belotti (@gallobelotti) in data:

?, anyone? ? #pizzalover #tezenis @tezenisofficial

Una foto pubblicata da Federica Pignotti (@federicapignotti) in data:

Condividi