Top&Flop – Promossi e bocciati tra… gli amori degli sportivi

SportFair

Un anno di amori e fine di storie, il 2016 ci ha regalato tanto di quel gossip da farne indigestione, ecco perciò i top ed i flop degli amori sportivi finiti sulla bocca di tutti

In amore si sa vince chi fugge, ma poco ci importa di questo quando sono gli sportivi ad essere coinvolti in storie d’amore vere o presunte. Perchè gli sportivi essendo anch’essi veri e propri vip subiscono delle variabili diverse rispetto a quelle che noi umani normalmente subiamo. Il gossip li attanaglia e il prossimo/a pretendente è dietro l’angolo perciò è più facile cambiare amore e diventa ardua al contrario farlo perdurare nel tempo o addirittura farlo convolare a giuste nozze. Ecco perciò quali amori che hanno coinvolto sportivi sono per noi al top e quali invece in questo 2016 sono capitolati finendo definitivamente (forse) nel dimenticatoio.

Top&Flop – I Promossi

matrimonio fognini pennetta1Flavia Pennetta e Fabio Fognini – Tra le coppie che ambiscono al primato assoluto in quanto ai promossi tra gli amori degli sportivi ritroviamo questa splendida coppia formata da soli tennisti. Lei vincitrice del US Open ritiratasi per mettere su famiglia, lui tennista a tutto tondo ancora in attività, sono convolati a giuste nozze in giugno e come se non bastasse hanno messo subito in cantiere un bel pargoletto. Da qualche giorno infatti è ufficiale che Flavia Pennetta è incinta (leggi qui). Un 2016 migliore per la coppia non si poteva auspicare, auguri e figli maschi… ma anche femmine!

iannone belenBelen Rodriguez e Andrea Iannone – Dopo la separazione da Stefano era dura per Belen ricominciare con un matrimonio appena finito, ma poi è arrivato Andrea e tutto è cambiato. Ecco infatti che la coppia nata sotto i riflettori, vista la popolarità di entrambi, e sotto una scia di perplessità popolare ha resistito a gossip (che davano Belen ancora innamorata dell’ex) e al tempo e conclude questo 2016 affiatata e insieme. Che il 2017 ci stupisca ancora di più con qualche bebè in arrivo anche per loro?

Top&Flop – I Bocciati

LaPresse/Piero Cruciatti
LaPresse/Piero Cruciatti

Federica Pellegrini e Filippo Magnini – La loro storia è come stare sulle montagne russe, il giorno prima si promettono amore eterno con grandi speranze su un futuro da sposini, il giorno dopo il gelo tra di loro. Questo è quanto successo ultimamente ad una delle coppie più belle del panorama dello sport italiano. Se lei infatti pensa ancora alla carriera e punta ad arrivare in forma a Tokyo 2020, lui vorrebbe mettere su famiglia dall’alto dei suoi 34 anni. Le ambizioni di Filippo e Federica non coincidono? Non c’è dato sapere, ma visto che i tira e molla tra di due sono davvero molto frequenti ci tocca dire: Magnini e Pellegrini o dentro o fuori, o sposi o separati, grazie…

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Wanda Nara e Mauro Icardi – Certo il loro amore resiste a ogni intemperia ed i due sembrano più uniti che mai, ma il loro modo di amministrare affari sportivi e di famiglia non è congeniale a tutti. Wanda e Mauro infatti sono sempre sulla bocca di tanti e loro non ne sono dispiaciuti. Da una parte lei e la fine del suo amore con l’ex marito, nonchè ex migliore amico dell’attaccante dell’Inter, con la questione dell’affidamento dei figli che finisce sempre su tutti i giornali. Dall’altra lui e i suoi mille colpi di testa, ultimo il libro in cui insultava apertamente i tifosi dell’Inter di cui è il capitano. Insieme poi sui social non si fanno mancare proprio nulla, basti pensare alla nascita dell’ultima arrivata in casa Icardi ripresa anche in sala parto tra un dottore e un’infermiera. Della serie: bene o male purchè se ne parli…

 

 

Condividi