Tennis – Roger Federer rompe il silenzio: ecco il regalo del tennista a tutti i fans dei social! [FOTO]

SportFair

Dopo una ‘strana’ inattività sui social, Roger Federer torna con un messaggio per i suoi fans: ecco il regalo di Natale dello svizzero

In attesa del ritorno in campo, Roger Federer è tornato almeno sui social. Il tennista svizzero, di solito sempre attivo con i suoi profili online, dopo un periodo di assenza è tornato per dedicare ai fans uno splendido regalo di Natale. Giovedì 22 dicembre, Federer trasmetterà il suo allenamento in diretta su Periscope e Twitter dalle ore 14.

«So che non avete sentito molto su di me da quando sto recuperando dall’infortunio. Mi siete mancati! Sono entusiasta di tornare nel tour a partire da gennaio alla Hopman Cup a Perth, in Australia. Mi sento bene e pronto per cominciare! Visto che è passato un po’ di tempo, voglio fare qualcosa di speciale per tutti i miei fan che mi hanno supportato in tutto questo tempo. Questo giovedì, 22 dicembre, alle 14 orario di Dubai, trasmetterò il mio allenamento in diretta su Twitter e su Periscope da @RogerFederer. Vi porterò lungo il percorso al mio campo di gioco e filmerò un po’ dell’allenamento (riscaldamento, esercizi e anche qualche punto) in diretta, e dopo lascerò un po’ di tempo per le domande. Mi è mancato vedervi per tutta la seconda parte di 2016, ma spero possiate partecipare ad uno dei miei ultimi allenamenti del 2016 in diretta prima dell’inizio del 2017. Tutto quello che dovete fare è seguirmi su Periscope e su Twitter alle 14 orario di Dubai. Grazie per il vostro supporto, Roger.

Per vedere l’allenamento LIVE clicca qui

Condividi