Tennis – IPTL – Ace in finale grazie a Bopanna/Mirza: finalmente Safin, i Warriors volano

SportFair

Gli Indian Aces superano i Singapore Slammers 24-19 e conquistano la finale, i Warriors battono gli UAE Royals 25-20 e si portano al secondo posto

Si sposta in India l’IPTL e gli Indian Aces conquistano subito la finale grazie al successo sugli Slammers per 24-19. Vittoria maturata grazie ai successi di Lopez, prima in doppio con Dodig contro Melo/Baghdatis e poi in singolo contro kyrgios. Ci ha pensato Moya, battendo Enqvist, a tenere a bada la reazione degli Slammers con Kiki Bertens uscita vincitrice dalla sfida contro la Flipkens. Bopanna/Mirza nell’ultima sfida hanno siglato la vittoria finale su Melo/Bertens.

Nella seconda sfida gli Japan Warriors hanno battuto 25-20 gli UAE Royals. Marat Safin è riuscito a conquistare la prima vittoria del torneo, superando 6-3 Ivanisevic. Vittoria anche per Ana Ivanovic su Kurumi Nara, che accorcia subito le distanze. I Warriors hanno preso il largo però con i doppi: Jankovic/Rojer e Verdasco/Rojer hanno firmato altre due vittorie e nell’ultima sfida, Verdasco nel singolare ha superato Berdych regalando la vittoria e il secondo posto ai Warriors.

Condividi