Tennis, importante premio per gli Internazionali d’Italia: arriva un prezioso riconoscimento [VIDEO]

SportFair

La Wta premia gli Internazionali d’Italia: il torneo del Foro Italico è il “Miglior Premier 5 del 2016”

Un prestigioso riconoscimento di livello assoluto per gli Internazionali d’Italia: la Women’s Tennis Association ha infatti assegnato al torneo del Foro Italico il premio come “Miglior Premier 5 del 2016“. L’annuncio è stato dato nel pomeriggio sulla piattaforma web della WTA dove è stato caricato anche un breve video con gli highlights dell’ultima edizione del grande appuntamento del Foro Italico, vinto dalla statunitense Serena Williams in finale sulla connazionale Madison Keys.

LaPresse/Alfredo Falcone
LaPresse/Alfredo Falcone

Un filmato di quasi un minuto che si conclude con il messaggio “Congratulazioni Internazionali Bnl d’Italia! Il torneo WTA Premier 5 dell’anno!“. Si tratta dell’ulteriore conferma dell’altissimo livello raggiunto dalla manifestazione, nei vari e complessi aspetti che compongono la sua macchina organizzativa. Come del resto sottolineano i responsabili del circuito femminile nella comunicazione inviata al direttore degli Internazionali, Sergio Palmieri: “Questo è il meritato riconoscimento per il duro lavoro e la dedizione tua e della tua intera squadra“.

Intanto, è già partita la biglietteria per la 74esima edizione degli Internazionali d’Italia, evento che lo scorso anno ha visto per la prima volta sfondato il muro delle 200mila presenze, in totale oltre 205mila. Nel 2017 il torneo nel Parco del Foro Italico e’ in calendario una settimana piu’ avanti (ovvero dal 10 al 21 maggio), quindi ancora migliore dal punto di vista delle condizioni climatiche, in piena primavera capitolina. (ITALPRESS).

Condividi