Tennis – Coppa Davis, Coric infuriato per l’esclusione dalla finale: il talentino medita l’addio

SportFair

Borna Coric starebbe seriamente pensando di dire addio alla Nazionale dopo l’esclusione dalla finale di Coppa Davis: ecco le sue dichiarazioni

La sconfitta della Croazia in Coppa Davis ha lasciato grande amarezza in tutti i tennisti che hanno preso parte alla sfida con l’Argentina, e anche in quelli esclusi. Uno in particolare continua a serbare rancore: Bonra Coric, grande escluso per l’atto finale della Davis 2016. Il giovane talentino croato, infortunatosi al ginocchio, ha saltato la finale di Davis in ‘via precauzionale’, per scelta dell’allenatore. Coric è apparso molto risentito dalla vicenda, dichiarando a ‘Novu Tv’ la possibilità di dire addio alla Nazionale in futuro.

L’esclusione mi ha colpito, credo che chiunque al mio posto si sarebbe sentito come me. Rispetto la sua scelta, non posso fare niente per cambiarla nè ho voluto farlo, ma nell’ultimo anno e mezzo-due mi sono impegnato tanto ha spiegato Coric – Ho giocato tutti i match ed ho contribuito molto a questo risultato, ed ecco che quando si arriva all’evento più grande io non sono in squadra. Così come ho fatto io, ora prego lui di rispettare le mie future decisioni. Se ci sarò o no dipenderà solo dalla mia salute e se il mio ginocchio sarà a posto“.

Condividi