Martedi 6 Dicembre

Szczesny accende il derby: “Lazio più scarsa. Ecco perché sono tornato a Roma”

LaPresse/Alfredo Falcone

Il portiere polacco della Roma Wojciech Szczesny accende il derby: “Roma più forte della Lazio. Tifosi? Qui si gioca anche per far felice la gente”

small_161002-230218_bas021016spo_2012

LaPresse/Alfredo Falcone

Szczesny, è già Lazio-Roma –  La Roma è più forte della Lazio”. Risposta secca, senza nemmeno pensarci un attimo. “La differenza è di un solo punto, ma dovevano essere di più. Se mi chiedete chi è più forte non ho dubbi, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Spero che domenica sera i punti di differenza siano quattro”, parola di Wojciech Szczesny.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Szczesny, è già Lazio-Roma –  Il portiere polacco della Roma non si nasconde e svela gli obiettivi giallorossi: sono tornato alla Roma perché voglio vincere. Mancano ancora tante partite, tutto è possibile. Ma per il momento è meglio pensare al derby. Se lo vinciamo, saremo un passo più vicini all’obiettivo finale. Tifosi? Sono carini ed educati, quando si avvicinano per una foto. Mi diverto con loro. La cosa più importante è che a Roma non giochi solo per te stesso o per una squadra. Giochi anche per far felice la gente”.