Sky View LA, apre la palestra delle “veline” Canalis-Corvaglia: Los Angels le accoglie a braccia aperte [FOTO]

SportFair

Apre la nuova palestra di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia a Los Angeles

Apre la palestra delle “veline” Canalis-Corvaglia – Il sogno di Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis si è avverato. L’apertura della loro nuova palestra in quel di Los Angeles ha preso vita con un’inaugurazione mozzafiato che ha visto le due ex veline alle prese con scatoloni e lavori da muratore fino a qualche giorno fa ed ora invece elegantissime e meravigliose nei loro outfit studiati per l’evento. La scelta dei colori sul party dress è la stessa: un elegante nero infatti è il colore scelto dalle bellissime show girl. Per il modello le due invece si sono distinte: per la mora un vestito aderente sul seno e più ampio sulle gambe, mentre per la bionda delle due su una jumpsuit è ricaduta la scelta.

spada
spada

Apre la palestra delle “veline” Canalis-Corvaglia – La palestra prende il nome di Sky View LA proprio perchè trovandosi negli piani alti di un grattacielo della città americana offre una vista mozzafiato sulla metropoli. Insomma il sogno delle due veline che ad appena 20 si ritrovarono sul bancone di Striscia La Notizia belle ed inesperte ora cresciute ed ancora più belle si è realizzato e le due hanno finalmente realizzato insieme quello che era un progetto anche se lontano dall’Italia e dalla tv.

Apre la palestra delle “veline” Canalis-Corvaglia – Così la bella Maddalena Corvaglia ci ha tenuto poco prima dell’apertura a ringraziare l’amica di sempre Elisabetta Canalis: “due giorni fa era una stanza vuota…. da domani si riempirà di colore e sfumature. Emozionantissima per questa nuova esperienza insieme alla mia sorellina @littlecrumb_ . “Un miliardo di cose sono successe in questi tre mesi ( #manculicani ?), ma quella più bella è di averle affrontate al tuo fianco, teppistella sarda ” 3,2,1…. in onda: Le veliiiiiine!!! ???? #newopening #skyviewla @ezio_greggio #fotopanoramica”. 

Apre la palestra delle “veline” Canalis-Corvaglia – Anche Elisabetta Canalis ci ha tenuto a postare una foto in cui ringrazia tutti ed in special modo la sua compagna di avventura Maddalena Corvaglia: “Grazie Maddy per essere non solo una donna di sani principi, un’instancabile lavoratrice, una prudente guidatrice , una cuoca così così, una persona che non ama esibire la sua più grande dote , la puntualità (perche ‘ non tutti quelli che ti aspettano in fondo non se la meritano) . Ti voglio bene e sono contenta di iniziare questa nuova sfida con te ( male che vada scappiamo in Messico che è vicino) . Voglio ringraziare i nostri sponsor, @Technogym che ci ha dato fiducia sin dall’inizio (non potevamo chiedere miglior partner in macchinari sportivi) , il nostro gruppo di PT ( che ci cureranno la parte fisioterapia) e @mardock74 , @alfaparfmilano_official #dibimilano #alfaparfmilano #olos per la parte beauty! Thanks to my partner and friend Maddalena, thanks to the PT group that will enjoy us soon, thanks to the best italian equipments brand in the world @Technogym and thanks to our partner for beauty and wellness @mardock74 @alfaparfmilano_official #dibimilano #alfaparfmilano #olos e grazie al MITICO @ziobotti che ci sopporta e supporta sempre nonostante la nostra allergia alla lettura delle email”.

 

?? #SkyviewLA GRAND OPENING . Thanks @amedeokingofcameos @robertofaraonemennella @rochellebrodinphoto

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Grazie amiche per essere state con noi ! @ninasenicar @gabriellefelluskravmaga #SkyviewLA @technogym #Dibi #LosAngeles @rochellebrodinphoto

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Preparativi in corso……. Ci siamo quasi! #skyviewla #italianteam

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

Nel dubbio….. io faccio la ruota. Frasi Celebri #delirinotturni #SkyViewLA #newexperience #friends @littlecrumb_ #me

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

First day at work. And it’s only 12.45 #SkyviewLa Primo giorno di lavoro in ufficio. E sono solo le 12.45 @maddalenacorvaglia #businessmeeting

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Grazie Maddy per essere non solo una donna di sani principi, un’instancabile lavoratrice, una prudente guidatrice , una cuoca così così, una persona che non ama esibire la sua più grande dote , la puntualità (perche ‘ non tutti quelli che ti aspettano in fondo non se la meritano) . Ti voglio bene e sono contenta di iniziare questa nuova sfida con te ( male che vada scappiamo in Messico che è vicino) . Voglio ringraziare i nostri sponsor, @Technogym che ci ha dato fiducia sin dall’inizio (non potevamo chiedere miglior partner in macchinari sportivi) , il nostro gruppo di PT ( che ci cureranno la parte fisioterapia) e @mardock74 , @alfaparfmilano_official #dibimilano #alfaparfmilano #olos per la parte beauty! Thanks to my partner and friend Maddalena, thanks to the PT group that will enjoy us soon, thanks to the best italian equipments brand in the world @Technogym and thanks to our partner for beauty and wellness @mardock74 @alfaparfmilano_official #dibimilano #alfaparfmilano #olos e grazie al MITICO @ziobotti che ci sopporta e supporta sempre nonostante la nostra allergia alla lettura delle email.

Una foto pubblicata da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Condividi