Venerdi 9 Dicembre

Rugby, Eurosport è la casa della Guinness PRO12: in esclusiva il match tra Zebre e Scarlets

ph. MAURO SALA

Eurosport è la casa della Guinness PRO12 e trasmetterà in esclusiva il match fra Zebre Rugby e Scarlets

Ph. MAURO SALA

Ph. MAURO SALA

Proseguono le emozioni del Guinness PRO12 su Eurosport: sabato 3 dicembre Eurosport 2 trasmetterà infatti, in diretta esclusiva a partire dalle 15.00, il match fra Zebre Rugby e Scarlets, valido per il decimo turno dell’importante lega internazionale che vede protagoniste squadre delle federazioni di Galles, Irlanda, Italia e Scozia.

Le Zebre, attualmente in penultima posizione in classifica, ma con due partite da recuperare, arrivano da un turno di riposo forzato, a causa delle condizioni del terreno di gioco dell’Ulster Rugby che hanno portato al rinvio della match. Gli Scarlets sono invece reduci dal successo casalingo per 38-29 contro il Leinster Rugby, ex capolista del campionato, sopravanzata nello scorso turno dal Munster Rugby. I gallesi si trovano al quarto posto in classifica, in zona playoff, grazie ai 27 punti totalizzati finora.

Il match di sabato andrà in scena allo stadio Sergio Lanfranchi di Parma è sarà commentato dal duo d’assi del rugby italiano: Antonio Raimondi e Vittorio Munari. Tutti i match del Guinness PRO12, inoltre, sono disponibili su Eurosport Player, il servizio Ott di Eurosport con il primo mese di prova gratuito per i nuovi utenti.