Roma, Spalletti e… gli arbitri: “Orsato, Var, la Juventus: la penso così”

SportFair

Alla vigilia della sfida tra Juventus e Roma, Luciano Spalletti parla di.. arbitri. Ma rassicura tutti: “Orsato è una garanzia”

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Juventus-Roma, parla Spalletti – “A noi tutti ci basta Orsato, così come tutti gli altri che ci hanno mandato“. Cosi’ il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, alla vigilia della super sfida di campionato sul campo della Juventus. “Siamo stati trattati coi guanti bianchi, è tutta gente internazionale, di qualità. E Orsato è una garanzia per tutti – spiega il mister giallorosso in conferenza stampa – La Var? E’ un supporto importante ma va utilizzato nella maniera giusta. Bisogna mettere un po’ a puntino questa nuova tecnologia, ma io sono a favore“.

ALFREDO FALCONE
ALFREDO FALCONE

Juventus-Roma, parla Spalletti – “Se è l’ultimo treno scudetto? Non sarebbe finita, (in caso di sconfitta, ndr) sarebbe durissima ma ancora possibile perchè anche la Juve in futuro potrebbe passare dei momenti meno felici. Noi pero’ vogliamo sfruttare la partita di domani. Pjanic? In ritiro ha mangiato con noi, quando Radja (Nainggolan, ndr) ci parla al telefono, me lo passa. E’ un amico di tutto lo spogliatoio e rimarra’ tale. L’ho fatto sentire importante, e’ un campionissimo. Era al centro del gioco e lo sarebbe ancora se fosse ancora qui

Condividi