Martedi 6 Dicembre

Risultati Nba: Westbrook da urlo, ai Nuggets non basta un ottimo Gallinari

LaPresse/Reuters

Un Gallinari super non basta ai suoi Nuggets, Westbrook continua a collezionare triple doppie: ecco tutti i risultati Nba

Risultati Nba: Westbrook da urlo, ai Nuggets non basta un ottimo Gallinari – Spettacolo, colpi di scena e grandi emozioni, questo è tutto quello che regala l’Nba. Le partite della notte italiana sono iniziate con un posticipo: Philadelphia e Sacramento non hanno infatti giocato. Appassionante invece la sfida tra Boston Celtics e Detroit Pistons. I padroni di casa hanno ceduto agli avversari, trascinati da un ottimo Caldwell-Pope, a referto con 25 punti.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Sorridono i Toronto Raptors che regalano al pubblico di casa la vittoria contro i Memphis Grizzlies. 29 e 24 rispettivamente i punti di Lowry e DeRozan per i padroni di casa.

Vittoria anche per i Los Angeles Lakers, che mettono ko i Chicago Bulls, ai quali non bastano i 22 punti di Butler.

Nonostante un Towns indomabile, che va a referto con ben 47 punti, i Minnesota Timberwolves non riescono ad aggiudicarsi la sfida contro i New York Knicks.

Non si ferma più Russel Westbrook. Il playmaker degli Oklahoma City Thunder porta la sua squadra alla vittoria e va a referto ancora una volta con una tripla doppia: 35 punti, 11 assist e 14 rimbalzi totali per Russel che supera quindi il record di LeBron James. Ai Wizards non bastano i 31 punti di Beal.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Vittoria per i San Antonio Spurs in casa dei Dallas Mavericks. Sorride a metà Danilo Gallinari: il cestista azzurro infatti, fermo per un problema muscolare alla coscia, è tornato in campo e ha messo a segno ben 17 punti, che però non sono bastati ai suoi Nuggets per aggiudicarsi la vittoria contro Miami Heat.

Vittoria infine per i Phoenix SunsPortland Trail Blazers che mettono ko rispettivamente gli Atlanta Hawks e gli Indiana Pacers.

Ecco tutti i risultati delle partite della notte:

Boston Celtics-Detroit Pistons 114-121
Toronto Raptors-Memphis Grizzlies 120-105
Chicago Bulls-Los Angeles Lakers 90-96
Minnesota Timberwolves-New York Knicks 104-106
Oklahoma City Thunder-Washington Wizards 126-115
Dallas Mavericks-San Antonio Spurs 87-94
Denver Nuggets-Miami Heat 98-106
Phoenix Suns-Atlanta Hawks 109-107
Portland Trail Blazers-Indiana Pacers 131-109