Risultati NBA – Anthony trascina i Knicks, ok Spurs e Grizzlies: crollo Bulls

SportFair

Melo Anthony trascina New York con 35 punti, Leonard regala la vittoria agli Spurs, bene Grizzlies, Utah e Magic, Bulls ko: ecco i risultati NBA

LaPresse/reuters
LaPresse/reuters

Risultati NBA: Anthony fa volare i Knicks, Gasol trascina i Grizzlies – Nella serata NBA brilla incontrastata una stella: quella di Carmelo Anthony. Il cestista dei Knicks stende Miami con una prestazione sensazionale da 35 punti, in coppia con in 14 punti e 10 rimbalzi del lettone Porzingis.

A Memphis ruggiscono i Grizzlies che superano 96-91 i 76ers grazie all’ottima prestazione del solito Marc Gasol (26 punti e 12 rimbalzi).

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Risultati NBA: Spurs nel segno di Kawhi, crollo Bulls – A proposito di ‘soliti’ che non deludono mai: Kawhi Leonard è una certezza per gli Spurs. La giovane guardia regala la vittoria in trasferta a San Antonio firmnado 31 punti contro i Timberwolves.

Battuta d’arresto per i Bulls che nonostante i 32 punti di Butler si arrendono contro 102-91 contro Detroit. Per i Pistons da segnalare 22 punti di Harris e 15 di Drummond.

Risultati NBA: bene Magic e Jazz – Colpo esterno per i Magic che subiscono 52 punti da John Wall, ma riescono ugualmente a battere i Wizard 116-124, grazie ai punti di Payton (25) e Green (20), oltre alla doppia doppia di Biyombo (14 punti e 13 rimbalzi).

Infine, vincono gli Utah Jazz sui Phoenix Suns (112-105) grazie all’ottima prestazione di Hayward (28 punti) in coppia con Gobert (22 punti e 11 rimbalzi).

Condividi