Raffaella Fico a Verissimo si confessa su Balotelli: “spesso eclissa il suo ruolo di padre”

SportFair

Raffaella Fico parla di Mario Balotelli a Verissimo, il suo ruolo di padre e il quel rancore che ormai non c’è più nei suoi confronti

Raffaella Fico e Mario Balotelli – La show girl Raffaella Fico ex partecipante del Grande Fratello e ex fidanzata di Mario Balotelli parla ai microfoni di Verissimo, il programma di Canale5 in onda ogni sabato pomeriggio alle 16.00 e condotto da Silvia Toffanin. La bellissima napoletana ora è impegnata in una relazione con Alessandro Moggi con cui si prevede presto convoleranno a nozze, ma Raffaella Fico come anticipato da Leggo ha parlato ancora una volta della sua relazione controversa con Mario Balotelli.

Raffaella Fico e Mario Balotelli –Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa. Ogni mese mi impegno a portare Pia da Mario per farli stare insieme. Pia vorrebbe giocare a pallone come il papà”, ha ammesso Raffaella. Per quanto riguarda la relazione con il suo attuale compagno invece la showgirl ha detto: “non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio. L’anello che Alessandro mi ha donato è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci. Un altro figlio? Vedremo, quando sarà il momento giusto”.

Condividi