Quando il pugilato diventa romantico: Manuel Lancia esce vittorioso dal ring nonostante la sconfitta [FOTO]

SportFair

Manuel Lancia “Treno” e la romantica proposta di matrimonio sul ring dopo il pesante ko

Il pugilato è uno sport per soli duri. Pugni, lividi, sangue, occhi pestati: i campioni di questo sport sono coraggiosi, valorosi e rispettosi tra di loro.

Nonostante il pugilato sembri uno sport per duri, per uomini e donne senza anima, senza un cuore, non è così. Anche i campioni della boxe hanno un cuore, sanno amare ed essere romantici, e lo dimostrano ogni qualvolta ne hanno la possibilità.

Ecco quindi a dimostrazione di ciò, il bellissimo gesto di Manuel Lancia: il pugile italiano, sconfitto ieri agli Europei dei leggeri a Helsinki da Edis Tatli, è riuscito ugualmente ad uscire a testa alta dal ring. Manuel Treno (così è soprannominato) dopo il pesante ko, nonostante un occhio chiuso e l’altro ben gonfio e nero, al termine della sfida ha fatto entrare sul ring la sua fidanzata, si è inginocchiato davanti a lei e le ha chiesto di sposarlo.

Dopo un momento di titubanza, la ragazza è scoppiata di gioia e ha dichiarato il tanto atteso si. Un bellissimo gesto, che fa uscire Manuel vittorioso nonostante la sconfitta.

Ecco le foto:

Condividi