Presente al Nizza ma valigia già pronta, Raiola svela: “Balotelli? Ecco dove potrebbe andare”

SportFair

Intervenuto ai microfoni di Talksport, Mino Raiola ha svelato di avere avuto contatti con club inglesi per Mario Balotelli

Un ritorno in Inghilterra? Potrebbe essere. Abbiamo già avuto dei contatti con club inglesi ma è ancora troppo presto per parlare. Vogliamo pensare solo giorno per giorno“.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, ai microfoni di “Talksport” non esclude un clamoroso ritorno in Premier League del 26enne attaccante italiano, che si sta rilanciando al Nizza dopo le deludenti esperienze con Liverpool e Milan. “Sapevo che Mario sarebbe tornato ai suoi livelli – il riferimento ai 10 gol in 13 gare siglati da Balotelli – già nel suo ultimo anno al Liverpool aveva dimostrato di aver trovato una certa stabilità, di non essere più emotivo“. E a proposito di Reds, non manca una frecciata a Klopp: “penso ancora che sia un peccato che non gli abbia dato una vera chance ma Maro sta dimostrando a se stesso, più che agli altri, cosa può fare. Penso che abbia capito gli errori del passato ma non serve guardare indietro, bisogna guardare avanti“. (ITALPRESS)

Condividi