Premier in love, Mancini verso l’Inghilterra: c’è la chiamata del Crystal Palace

SportFair

Roberto Mancini potrebbe presto tornare ad allenare ancora nell’amata Premier League: il Crystal Palace tenta l’ex Inter

Foto LaPresse - Spada
Foto LaPresse – Spada

Mancini, il Crystal Palace chiama – Dopo l’addio all’Inter in estate, Roberto Mancini potrebbe rimettersi in gioco in Premier League. Stando al “Mirror”, il tecnico jesino si sarebbe detto interessato alla panchina del Crystal Palace qualora la società decidesse di mettere fine all’esperienza di Alan Pardew, a forte rischio dopo le sei sconfitte di fila rimediate in campionato e il quart’ultimo posto in classifica.

 LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Mancini, il Crystal Palace chiama – Le prossime gare contro Southampton e Hull potrebbero dunque decidere il suo destino e alla finestra, oltre a Mancini, ci sarebbero l’ex ct dell’Inghilterra Sam Allardyce, il portoghese Vitor Pereita e l’attuale selezionatore del Galles, Chris Coleman. Pardew, dal canto suo, si e’ detto oggi “realista, comprendo la situazione. Devo fare in modo che il prossimo risultato sia positivo. E’ una pressione che metto su di me ma sono abituato a queste situazioni, mi e’ gia’ capitato in passato. Ho un gruppo onesto di giocatori, abbiamo perso un po’ di fiducia in qualche giocata e commesso degli errori ma li correggeremo“. (ITALPRESS)

Condividi