Pogboom, stoccata al veleno di Pogba alla Juventus: “United? Faccio un paragone…”

SportFair

Pogba dichiara amore al Manchester United e non risparmia una stoccata alla Juventus: “lontano da Manchester è stata solo una vacanza, sempre saputo che sarei tornato”

LaPresse/REUTERS
LaPresse/REUTERS

United, schiaffo di Pogba alla Juventus – Pogboom, i tifosi della Juventus amavano definirlo così negli in cui il francese incantava con la maglia bianconera. Oggi, invece, il centrocampista – trasferitosi allo United in estate per 110 milioni di euro, trasferimento più alto della storia del calcio – non sembra riservare parole al miele verso la sua ex squadra, anzi.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

United, schiaffo di Pogba alla Juventus Ho il Manchester United nel mio cuore. Questa è casa mia, quando me ne sono andato sapevo che sarei tornato. E’ tutto normale per me. E’ come se fossi andato in vacanza e fossi appena tornato. Davvero. Non è cambiato niente, sono la stessa persona”, le parole di Pogba rilasciate a Sky Sports. Una ‘vacanza’ ai tempi della Juventus? Un paragone decisamente fuori luogo, visto che Pogba in bianconero è arrivato da semi sconosciuto ed è diventato uno dei migliori centrocampisti al mondo grazie agli insegnamenti ricevuti in bianconero. Caro Paulo, c’era una vola la riconoscenza…

LEGGI ANCHE —> Juventus una vacanza? Pogba ci ripensa. Ma la replica arriva dai… legali!

Condividi