Palermo nella bufera, banca taglia i fondi: tutte le conseguenze del caso Dybala

SportFair

Unicredit avrebbe sospeso il fido al Palermo per via della penale che Zamparini dovrà pagare all’ex agente di Dybala Mascardi

LaPresse/Davide Anastasi
LaPresse/Davide Anastasi

Palermo-Dybala, che guaio – Unicredit avrebbe sospeso il fido di 2,5 milioni di euro nei confronti del Palermo di Zamparini. Lo riporta l’edizione locale di “La Repubblica” spiegando che dietro la decisione dell’istituto di credito ci sarebbe “il decreto ingiuntivo emesso dal Tas, che impone al Palermo di pagare una penale di quasi dieci milioni di euro alla Pencill Hill di Gustavo Mascardi. La vicenda risale all’acquisto e alla successiva cessione alla Juventus di Paulo Dybala. Un contenzioso che va avanti da anni nel quale Zamparini accusa di essere stato truffato da Mascardi”.

LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

Palermo-Dybala, che guaio –Da 14 anni lavoriamo insieme a questa banca senza avere mai avuto un problema – il commento del presidente rosanero – Pago interessi salatissimi del 6% mentre a Milano con la stessa banca sono del 2% e loro ci sospendono il fido. Sono fortemente tentato di portare i libri in tribunale per chiudere l’amministrazione controllata. Viene voglia di mollare tutto”. A rischio anche il mercato di gennaio: “una roba del genere ci blocca tutto”, ha aggiunto Zamparini. (ITALPRESS).

Condividi