Olimpia Milano – E se il futuro di Alessandro Gentile fosse in NBA? Gli Houston Rockets ci pensano!

SportFair

Il futuro di Alessandro Gentile potrebbe essere a stelle e strisce: ecco in quale franchigia NBA potrebbe finire la guardia dell’Olimpia Milano

LaPresse
LaPresse

Alessandro Gentile: e se il futuro fosse in NBA? – Ieri pomeriggio, come un fulmine a ciel sereno, la notizia della separazione ‘temporanea’ fra Alessandro Gentile e l’Olimpia Milano ha fatto scalpore. Il figlio di Nando Gentile, giocherà la restante parte della stagione in prestito in Eurolega e solo in estate, si deciderà il suo destino: ritorno e nuovo inizio, l’ennesimo, di un rapporto fatto di amore e odio, oppure addio. La seconda ipotesi sembra la più accreditata, visto anche il suo messaggio su Instagram che fa pensare ad una fine della sua carriera in maglia EA7.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Carriera che adesso potrebbe prendere il volo: destinazione America. Alcuni rumors porvenienti dagli USA vedrebbero Alessandro Gentile pronto al salto in NBA. Alessandro Gentile, va ricordato, era stato draftato con la scelta numero 53 dai Timberwolves nel 2014, ma poi i diritti del giocatore erano stati ceduti agli Houston Rockets. Dopo diversi anni, i Rockets potrebbero puntare sul ‘loro’ talento italiano, complice l’inclinazione dei texani a riongiovanire il roster, come testimonia il team di quest’anno fra Capela, Harrel e Dekker. Che coppia farebbe con ‘il Barba’ James Harden?!

Condividi