NBA – David Fizdale non ha dubbi: “LeBron James coach? Mai, ucciderebbe qualcuno!”

SportFair

David Fizdale, attuale coach dei Grizzlies, ha commentato l’ipotesi di vedere LeBron James in versione coach in futuro: una scelta che porterebbe gravi conseguenze!

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Gli anni passano e nonostante sia all’apice della sua carriera, siamo sicuri che LeBron James avrà pensato a cosa farà una volta dato l’addio all’NBA. Fra le tante strade da percorrere, una sarebbe da escludere a priori, quella del coach. Stando a quanto dice David Fizdale, attuale coach dei Grizzlies e assistant coach a Miami quando LeBron vestiva la casacca degli Heat, il ‘Prescelto’ avrebbe una mentalità impossibile da conciliare con gran parte degli atleti della Lega e finirebbe per… uccidere qualcuno!

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

LeBron coach? No, non credo sia probabile. L’intelligenza non gli manca di certo, ma potrebbe uccidere qualcuno. Il suo standard è la perfezione, e questo è quello che chiede giorno dopo giorno a se stesso e a chi lo circonda. Credo che potrebbe comprare una franchigia in futuro, ma nel ruolo di coach rischierebbe di uccidere chi non ha la sua stessa mentalità”.

Condividi