Nautica: EVO 43’ presente all’evento glamour di SPA Ricci [FOTO]

/
SportFair

Il 13 metri di EVO Yachts ospite d’eccezione al party di inaugurazione del nuovo tempio del benessere SPA Ricci, tra glamour, celebrities e arte contemporanea

EVO 43’ (4)A poche settimane dal suo debutto oltreoceano, EVO 43’, grazie al suo design mozzafiato, ha già fatto breccia tra i protagonisti del glamour e della mondanità negli States. Dopo il lancio durante il Fort Lauderdale International Boat Show, EVO 43’ era a Miami, FL USA in occasione dell’inaugurazione ufficiale di Ricci– una nuova spa e centro benessere creata da Sofia Joelsson, designer e socialite tra le più trendy di Miami, che ha voluto EVO 43’ come tender ufficiale della serata per accogliere e sorprendere gli oltre cento, selezionatissimi ospiti.

Non è un caso che proprio in questi giorni i riflettori siano puntati sull’esclusivo design del day cruiser firmato Evo Yachts. Sta infatti per avere inizio Art Basel il più prestigioso evento di arte moderna e contemporanea che ogni anno richiama a Miami collezionisti, celebrities e performer. È soprattutto il design di EVO 43’ che colpisce al primo sguardo: linee pulite ed essenziali per uno stile che trae ispirazione dal mondo delle macchine sportive e gran turismo, dell’architettura, dell’industrial design. Il day cruiser italiano ha fatto molto parlare di sé anche per le soluzioni di bordo e per le tecnologie estremamente innovative ma easy-to-use, per il perfetto equilibrio tra estetica e funzionalità e per le performance sempre unite a doti di navigazione e alti standard di sicurezza.

Condividi