Motor Show 2016: lo stand Jeep ospiterà i giocatori della Juventus [FOTO]

  • Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
  • LaPresse/Daniele Badolato
/
SportFair

I giocatori della Juventus saranno allo stand Jeep della 40esima edizione del Motor Show di Bologna per scattare selfie e firmare autografi

jeepGiovedì dalle 16.30 alle 17.30 due calciatori della Juventus si concederanno all’abbraccio di tutti i sostenitori presso lo stand Jeep al padiglione 21 del Motor Show di Bologna. Rimarranno sullo stand per autografi e selfie, e poi si sposteranno nell’area 44, esterna al padiglione, per ammirare all’opera i suv Jeep impegnati sul truck alto oltre 6 metri. Un’occasione davvero unica per stare insieme ai propri campioni e condividere con loro la passione motoristica targata Jeep.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Sportività e tradizione sono temi centrali della rassegna bolognese, e per questo motivo non potevano mancare due campioni della squadra che incarna, così come Jeep, questi stessi valori. Giunto alla quinta stagione, quello tra Jeep e Juventus si conferma un matrimonio di successo fondato sulla capacità di affrontare e superare anche le sfide più impegnative.

Daniele Badolato
Daniele Badolato

Una caratteristica che si riassume nel famoso claim “Go anywhere, do anything” e si concretizza nei successi bianconeri sul campo e nella costante crescita del brand Jeep in termini di vendite. Dalla stagione 2012-2013, infatti, la squadra bianconera con il marchio Jeep sul petto ha conquistato quattro campionati di serie A, due edizioni della Coppa Italia e tre edizioni della Supercoppa Italiana. Nello stesso lasso di tempo, il brand Jeep ha intrapreso una crescita continua. Un percorso comune, vincente ed esaltante caratterizzato dalle vetture dalla griglia a sette feritoie, che dal 1941 offrono il massimo in termini di libertà e di prestazioni off-road. 75 anni memorabili, e festeggiati accanto al club calcistico italiano che vanta 41 milioni di tifosi in Europa e più di 300 milioni nel mondo.

Il brand Jeep ha deciso di regalare ai visitatori del Motor Show di Bologna l’anteprima nazionale della nuova Jeep Grand Cherokee MY17, rinnovata in termini di stile, allestimenti e contenuti. Al suo fianco, spazio anche per due nuove serie speciali in edizione limitata: la Jeep Renegade Desert Hawk e la Jeep Cherokee Night Eagle MY17. Completa l’esposizione una Jeep Wrangler Rubicon, il veicolo più estremo della gamma Wrangler, ideale per l’off-road e simbolo di una storia fatta di autenticità, passione e capacità di affrontare e superare qualsiasi sfida.

Condividi