MotoGp, Valentino Rossi preoccupato: “Marquez e Viñales? Sarà dura batterli”

SportFair

Dopo aver vinto il Rally di Monza, Valentino Rossi si è soffermato sulla prossima stagione di MotoGp, indicando gli avversari più pericolosi

Week-end trionfale per Valentino Rossi, condito dal pokerissimo centrato al Rally di Monza, vinto con una facilità disarmante al cospetto di avversari ben più esperti di lui sulle quattro ruote.

LaPresse/EXPA
LaPresse/EXPA

Il ‘Dottore’ ha lasciato solo le briciole agli avversari mettendosi in tasca non solo la competizione, ma anche il Master’s Show, evento organizzato a margine del Rally. Nel dopo gara, oltre ai festeggiamente e alle foto di rito, Valentino Rossi si è soffermato anche sulla prossima stagione di MotoGp, indicando gli avversari più pericolosi per il titolo: “quest’anno sono arrivato secondo meritatamente nel Mondiale – commenta il pesarese ai microfoni di Sky Sportla pista ha rispecchiato i valori di tutti noi piloti. Per quanto riguarda la prossima stagione, credo che sarà molto difficile vincere il titolo, perchè Marquez e Viñales sono molto competitivi e bisognerà vedere come si troverà Lorenzo sulla Ducati. Sarà dura però ci proveremo“.

Condividi